Trump infiamma il Madison Square Garden, Hulk Hogan: "Qui non ci sono nazisti, ma solo americani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Votate per Trump". Con poche parole e l'iconico gesto della maglietta strappata la leggenda del wrestling Hulk Hogan ha infiammato il Madison Square Garden di New York. Il campione di wrestling che sul ring newyorchese si è esibito più volte, è tornato a spendersi in prima persone per il (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
L’ex wrestler era già comparso durante la convention repubblicana tenutasi lo scorso luglio a Milwaukee. L’icona statunitense dei combattimenti sul ring è tornata sul palco durante un comizio dell’ex presidente tenutosi al Madison Square Garden di Manhattan, invitando il pubblico a votare per il tycoon alle prossime elezioni presidenziali per la Casa Bianca. (Virgilio Notizie)
Le sue parole “No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. (Zona Wrestling)
New York, 28 ott. (LA NOTIZIA)
«Insulti, razzismo, volgarità» e chi più ne ha ne metta. La kermesse di Donald Trump al Madison Square Garden è stata accusata di tutte le possibili nefandezze di cui un candidato alla corsa presidenziale più importante del mondo potrebbe macchiarsi. (Liberoquotidiano.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Elezioni Usa, Trump show: mia vittoria eviterà la Terza guerra mondiale (TV2000)
Rendere New York repubblicana? Dicono sia impossibile, ma Donald Trump ci crede eccome. La folla di sostenitori accorsi da tutto il Paese ha riempito l’arena e, per chi non è riuscito ad entrare, la 5th Avenue si è trasformata in un mare di cappelli Maga. (L'Opinione delle Libertà)