Milan-Lecce, formazioni ufficiali: la decisione su Morata! Fuori Loftus-Cheek e Banda

Milan-Lecce, formazioni ufficiali: la decisione su Morata! Fuori Loftus-Cheek e Banda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La sfida di San Siro tra Milan e Lecce apre la 6a giornata di campionato. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali del match. Fonseca schiera Abraham davanti, ci sono Pulisic e Leao. Il dubbio era legato a Morata, che alla fine è titolare. Sono quindi arrivate indicazioni positive sulle sue condizioni nelle ultime ore. Panchina per Loftus-Cheek, parte fuori. In tribuna per problemi fisici Okafor e Calabria (SOS Fanta)

Su altre testate

I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan (il Giornale)

Il Milan ha dato continuità alla vittoria nel derby e nella sesta giornata di Serie A ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro, passando almeno una notte in vetta alla classifica con il Torino. (Udinese Blog)

Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati" Non avete preso gol... (Tutto Napoli)

Milan-Lecce, Gotti: “1-0 da punizione inesistente. E prima del secondo gol…”

Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria nel derby, il Milan batte il Lecce 3-0. Decisive le reti in rapida successione di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Il migliore in campo è proprio lo spagnolo. Tanti 5 invece nella squadra di Gotti. (Sky Sport)

L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko per 3-0 sul campo del Milan. Queste le sue considerazioni sulla sconfitta e in particolare su alcuni episodi che hanno indirizzato la gara: "Cosa è successo dopo l'1-0? Abbiamo fatto 38 minuti non so se perfetti, ma molto buoni. (fcinter1908)