Il sigaro Conceiçao e quello show per la Supercoppa

La moda è lanciata: charuto e kuduro. Sergio Conceiçao porta nuovi riti da spogliatoio, come aveva celebrato il trentesimo campionato vinto dal Porto, a Ryad ha voluto confermare la tradizione, dunque accendendo un sigaro, charuto nella lingua lusitana, danzando il kuduro, genere reggaeton, tormentone estivo del 2011, colonna sonora di Fast&Furious che è poi il suo sottopancia in panchina, a bordo campo, da calciatore prima, da allenatore dopo. (il Giornale)

Su altri giornali

“Una corsa incredibile: in una settimana ha battuto in rimonta Juve e Inter e vinto un trofeo. Con la febbre” (IlNapolista)

È vero che mancava Thuram e poi s’è infortunato Calhanoglu, ma l’organico nerazzurro è troppo ricco per essere condizionato fino a questo punto da due assenze (peraltro Taremi, il sostituto del francese, ha anche segnato). (fcinter1908)

19 Andrea Longoni (Calciomercato.com)

Milanmania: è la Supercoppa più bella di tutte. Conceicao è quello che serviva già dall'estate

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Andrea Scanzi:" Non so neanche io come abbiamo fatto a vincere con il Milan. Bello aver vinto il titolo contro una squadra più forte. Vittoria che ritengo estemporanea simile a quella di Montella. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si gode la vittoria in Supercoppa Italiana e non potrebbe fare altrimenti dopo la rimonta da 2-0 a 3-2 sull'Inter in finale. (TUTTO mercato WEB)