Milan, la Curva Sud annuncia: “Niente striscioni o simboli fino a …”

Milan, la Curva Sud alza la voce: ecco il segnale forte e chiaro — C'era stato inoltre un comunicato dell'AIMC sulla volontà di utilizzare striscioni rivolti al contrario. "L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan - Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate ed incomprensibili decisioni della società. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La misura cautelare è stata disposta dal gip Domenico Santoro, dopo le indagini condotte dai pm Leonardo Lesti e Paolo Storari, quest’ultimo in prima linea c… (La Repubblica)

Redazione CM La Curva Sud del Milan prende posizione in seguito all'inchiesta che ha portato all'arresto di alcuni capi ultras rossoneri. In occasione della gara contro l'Udinese a San Siro, nel secondo anello blu non sono stati esposti striscioni e i tifosi non hanno intonato i cori per la squadra di Fonseca. (Calciomercato.com)

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Tiscali Notizie)

Milan-Udinese, la protesta della Curva Sud: silenzio e nessun coro | PM News

O la Sud è impazzita o è essenzialmente senza macchia. (Rivista Contrasti)

Dopo i noti fatti di cronaca, gli ultras del Milan hanno scelto di cambiare approccio alle partite rossonere: arriva il comunicato social della Sud. (Goal Italia)

La sfida fra Milan e Udinese vive di un silenzio surreale: la Curva Sud, in segno di protesta, non intonerà alcun coro (Pianeta Milan)