Italia-Georgia di rugby, tutte le modifiche alla viabilità e i bus speciali per lo stadio

Oggi alle 14:40 si gioca Italia-Georgia allo stadio Luigi Ferraris di Genova, un test match internazionale di rugby tra due nazionali note per la loro rivalità sportiva per quello che riguarda la 'palla ovale'. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e in chiaro su Cielo. Sarà il quarto confronto tra le due squadre, il terzo in Italia, con un bilancio complessivo di due vittorie per gli Azzurri e uno per la Georgia, arrivato nell’ultimo precedente disputato a Batumi nel luglio 2022. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

A disposizione: 16 Gianmarco Lucchesi, 17 Mirco Spagnolo, 18 Pietro Ceccarelli, 19 Riccardo Favretto, 20 Manuel Zuliani, 21 Alessandro Fusco, 22 Leonardo Marin, 23 Giulio Bertaccini. Italia: 15 Matt Gallagher, 14 Jacopo Trulla, 13 Juan Ignacio Brex, 12 Tommaso Menoncello, 11 Monty Ioane, 10 Paolo Garbisi, 9 Alessandro Garbisi, 8 Ross Vintcent, 7 Michele Lamaro (C), 6 Sebastian Negri, 5 Dino Lamb, 4 Niccolò Cannone, 3 Simone Ferrari, 2 Giacomo Nicotera, 1 Danilo Fischetti (FirenzeViolaSuperSport Live)

Loro stanno crescendo, possono battere anche squadre di primo livello e sta a noi rimanere concentrati». Sembra una partita della vita ma forse lo è solo nella testa di chi vuole vedere negli 80 minuti di Genova qualcosa che non c'è. (il Giornale)

Autumn Nations Series, Italia di rimonta: a Genova Georgia battuta Sabato prossimo la chiusura in bellezza: allo Juventus Stadium di Torino arrivano gli All Blacks (Dire)

Italia-Georgia, rugby il risultato 20-17: vittoria degli azzurri con tanta fatica

Due sono le posizioni nel ranking mondiale che dividono Italia e Georgia. Due sono gli anni trascorsi dall’ultimo match giocato da queste formazioni, quello di Batumi in cui i Lelos superarono gli Azzurri 28-19. (OnRugby)

Le parole a caldo del trequarti centro azzurro dopo la vittoria di misura sui Lelos Il trequarti centro del Benetton Rugby ha offerto come sempre una prova generosa, cercando di portare avanti il pallone in attacco e di arginare qualsiasi spunto georgiano in difesa. (OnRugby)

Riscossa nella ripresa con una meta di punizione subita dai georgiani e poi una seconda marcatura di Fusco che siglava il sorpasso. Dopo la sconfitta subita per 50-18 contro l'Argentina dello scorso fine settimana, gli azzurri avevano un disperato bisogno di fare bella figura, ma pur avendo vinto hanno sicuramente fallito l'obiettivo visto che ci sono voluti almeno 60 minuti per venire a capo dell'enigma georgiano. (Corriere della Sera)