Auto contro furgone. Muore un uomo di 69 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Ancora un grave incidente sulle strade dell’Umbria. Ancora sangue per l’ennesima tragedia. Stavolta lo schianto è avvenuto sulla Statale sulla SS 685 Valnerina: il tragico bilancio è di un morto e un ferito. La vittima, stando alle informazioni diffuse in serata è un uomo di 69 anni, di origini marchigiane, che ha perso la vita sulla statale Tre valli al confine tra i comuni di Cerreto e Norcia Lo scontro mortale è avvenuto poco dopo le 20. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Incidente mortale sulla 685 Valnerina, un morto e un ferito, scontro auto e camion (Umbria Journal il sito degli umbri)

Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto questa sera intorno alle ore 20.00 sulla statale 685 'delle Tre Valli', nella zona di... (Virgilio)

CERRETO DI SPOLETO È un 69enne originario delle Marche, ma residente a Roma, la vittima del gravissimo incidente stradale che si è verificato lunedì sera lungo la statale Tre Valli, a confine tra i Comuni di Cerreto di Spoleto e Norcia (ilmessaggero.it)

, 22:24 (Corriere dell'Umbria)

La dinamica La dinamica del terribile incidente è ancora tutta da chiarire. Lo scontro si è verificato poco prima delle 20, nel tratto del territorio comunale di Cerreto di Spoleto. (corriereadriatico.it)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è impegnata dalle ore 10.00 circa sulla SS18 direzione Lamezia Terme (in prossimità dello svincolo Palazzo) per incidente stradale. (Corriere di Lamezia)