Chi è Rodri, vincitore anti-social del Pallone d’Oro 2024: l’infortunio, la fidanzata e quanto guadagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024. Il giocatore del Manchester City e della Spagna ha avuto una carriera eccezionale, condivisa con la moglie con la quale si conosce dai tempi dell'università. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrocampista ha chiuso davanti ai madridisti Vinicius, Bellingham e Carvajal. Un meritato riconoscimento per il campione d'Europa con la Spagna e vincitore di Premier League, Supercoppa Uefa e Mondiale per club con il Manchester City. (Fantacalcio ®)
Pallone d'oro 2024, Rodri è il vincitore Il centrocampista ha ritirato il premio in stampelle, complice l Lo spagnolo ha ringraziato la sua famiglia, dedicando inoltre la vittoria del pallone d'oro ai connazionali che non l'hanno vinto come Casillas, Xavi e Iniesta. (ilBianconero)
Mancano ormai poche ore alla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 che assegnerà il premio al miglior giocatore dell'anno. Il brasiliano sembrava in grande vantaggio fino a poche ore fa ma qualcosa è cambiato e adesso tutto sembra pendere dalla parte del centrocampista spagnolo. (ilmessaggero.it)
La classifica del Pallone d'Oro, da Vinicius a Lautaro, passando per Bellingham, Yamal e il resto dei trenta candidati al premio di miglior giocatore. (Goal Italia)
Ufficiale Pallone d'Oro, il vincitore è Rodri: battuto Vinicius Jr (Tutto Napoli)
Emozione per il centrocampista, che si aggiudica il Pallone d'Oro 2024: "Questa è la vittoria del calcio spagnolo. Lo dedico a chi non l'ha vinto in passato come Xavi, Iniesta e Casillas. Lo meritava anche Carvajal che ha avuto il mio stesso infortunio, Yamal lo vincerà presto". (Sky Sport)