Toti, revocati i domiciliari, l'ex presidente della Liguria torna libero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quasi tre mesi agli arresti domiciliari, Giovanni Toti torna un uomo libero: il gip del Tribunale di Genova ha accolto la richiesta di revoca della misura cautelare presentata dall'avvocato Stefano Savi, difensore dell'ex presidente della Regione Liguria. L'arresto di Toti era scattato il 7 maggio scorso per corruzione. In seguito alle sue dimissione "irrevocabili" dall'incarico di governatore, presentate nei giorni scorsi, è stata la stessa procura di Genova a esprimere parere positivo sulla revoca degli arresti domiciliari chiesta dal difensore di Toti. (Italia Oggi)
Su altri media
La gip di Genova ha revocato i domiciliari all'ex presidente della Regione Liguria accusato di corruzione: sono venute meno le esigenze cautelari. L'ex governatore sui social: "Mai intascato un centesimo dei liguri" (Adnkronos)
AMEGLIA – Il caldo appesantisce e allunga l’attesa davanti al cancello della villetta di Ameglia. Giornalisti e operatori rincorrono le chiazze d’ombra e aspettano segnali dal Palazzo di giustizia di Genova, poco più di un centinaio di chilometri più in là. (Dire)