Rapina in una gioielleria a Montelupo, il sindaco scrive al Prefetto e chiede più pattuglie

Rapina in una gioielleria a Montelupo, il sindaco scrive al Prefetto e chiede più pattuglie Gli autori della rapina sono riusciti a farsi consegnare vari monili da quantificare 1 Visualizzazioni Rapina in gioielleria a Montelupo Fiorentino. Sul posto, una gioielleria in via Poggio alle Donne, questa mattina sono intervenuti i carabinieri. Gli autori della rapina sono riusciti a farsi consegnare vari monili da quantificare. (055firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Da quanto appreso sarebbero tre gli uomini che hanno messo a segno il colpo prima di fuggire in auto. I rapinatori, secondo le prime testimonianze, erano armati di pistola e avrebbero minacciato la titolare che non è rimasta ferita, ma è sotto choc. (gonews)

Paura a Montelupo Fiorentino per una rapina in gioielleria avvenuta intorno alle 10 di stamani, 7 gennaio. Montelupo Fiorentino (Firenze), 7 gennaio 2025 – Minacce alla titolare, la testa tenuta ferma tra le gambe e la pistola puntata. (LA NAZIONE)

Di Giovanni Fiorentino Le indagini stanno proseguendo a ritmo serrato: i carabinieri della Compagnia di Empoli avrebbero già più di una pista da seguire. Dettagli decisivi sarebbero emersi anche grazie al supporto dei filmati delle telecamere di videosorveglianza che i militari hanno visionato con il supporto della polizia municipale dell’Unione Empolese Valdelsa. (LA NAZIONE)

Tavarnelle e Montelupo, due rapine violente a distanza di poche ore

In un immobile, peraltro, inserito in un contesto residenziale, con ai piani superiori condomini in cui abitano numerose famiglie. Siamo nel pieno centro del paese, lungo la strada che dalla zona industriale corre lungo la Pesa e porta fino al ponte romano. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Erano le 10 di questa mattina quando un uomo è entrato nel negozio fingendosi un cliente, seguito da due complici a volto travisato. Pochi attimi, le minacce alla titolare per farsi consegnare i preziosi, con la donna che è stata fatta sedere a terra mentre la banda arraffava monili in oro e argento per poi darsi alla fuga. (LA NAZIONE)

Il direttore della filiale è stato preso per il collo e colpito in faccia. La prima all’ufficio postale di Tavarnelle, la seconda a una gioielleria di Montelupo Fiorentino: in entrambi i caso i rapinatori erano armati con le pistole e hanno malmenato le vittime. (Corriere Fiorentino)