Lega Serie B, ecco il nuovo presidente: eletto Paolo Bedin

Dopo ben tre votazioni la Lega Serie B ha il suo nuovo presidente: è stato eletto Paolo Bedin dopo che il presidente uscente, Mauro Balata , ha ritirato la propria candidatura. Nella prima operazione di voto, l'ex dg della Lega Pro aveva ottenuto 8 voti contri i 5 dell'ex numero uno del campionato cadetto e del terzo candidato Vittorio Veltroni . Nella votazione finale che ha decretato la nuova presidenza, Bedin ha ottenuto 15 voti a favore rispetto ai 5 di Veltroni. (Tuttosport)

Su altre testate

Ufficiale Lega B, Bedin nominato presidente; eletto anche il Consiglio Direttivo. La nota ufficiale Si è proceduto poi alla nomina dei Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. 7.1. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dall’agenzia Ansa, nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell’altro candidato Vittorio Veltroni. È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B (LaC news24)

Bedin eletto nuovo presidente della Lega di Serie B: l'assemblea e il ritiro di Balata

L'ex direttore generale della Lega Pro ha ottenuto quindici voti nella terza ed ultima votazione, contro i cinque dell'altro candidato, Vittorio Veltroni. Nel corso dell'assemblea, sono stati eletti anche i Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega, ovvero il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, e il vice presidente dello Spezia, Andrea Corradino. (CittaDellaSpezia)

È cominciata con un po’ di ritardo l’Assemblea elettiva della Lega B, ma con tutte le società presenti (non sono ammessi voti in via telematica) nella location milanese scelta per l’occasione: non la sede di via Rosellini, bensì l’adiacente hotel Hilton. (La Gazzetta dello Sport)