Euro U21:Nunziata,con Irlanda ragazzi devono giocare col sorriso

"Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

"Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". (Sport Mediaset)

L'Italia under 21 del ct Carmine Nunziata è pronta per la sfida con l'Irlanda. Un percorso esaltante quello della principale nazionale giovanile, che in 9 partite ne ha vinte 6 e pareggiate 3, subendo appena 3 reti. (ilmessaggero.it)

Fonte: ANSA "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Voce Giallo Rossa)

Calcio: U.21. Nunziata "Con Irlanda sarà tosta, ma possiamo far bene"

Under 21, Nunziata prima dell'Irlanda: "È l'ultimo atto. Sono in difficoltà, meritano in tanti" (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurrini si sono guadagnati questo privilegio grazie alla strepitosa vittoria ottenuta a settembre in Norvegia, trascinati dalla tripletta di Tommaso Baldanzi. Manca soltanto un piccolo passo, l’ultimo soffio di vento in una Trieste ancora ebbra per la festa della Barcolana. (La Gazzetta dello Sport)

Domani sfida decisiva per le qualificazioni agli Europei 2025 di categoria TRIESTE (ITALPRESS) - "Abbiamo avuto un buon periodo, abbiamo lavorato bene. I ragazzi stanno tutti bene, ho sicuramente dei dubbi per la formazione. (Tiscali)