Il video dell'arrivo di Simona Ventura all'altare: le nozze con Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini

Il «sì» commosso pronunciato a Rimini: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati oggi in Riviera. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. «Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata», una delle promesse di Simona Ventura che si interrompe commossa «... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

In una cornice da sogno come quella della Riviera Romagnola, Simona Ventura è convolata a nozze con il compagno Giovanni Terzi sfoggiando un abito total white: una tuta bianca con scollo quadrato e maniche velate. (leggo.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si giurano amore eterno a Rimini tra vip, parenti e amici. Che Tempo Che Fa celebra l’evento con un video. (Cityrumors Milano)

Le nozze, officiate dal presidente della regione Emilia Romagna uscente Stefano Bonaccini (amico della coppia), si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, dove il famoso wedding planner Enzo Miccio ha organizzato il grande evento. (ilgazzettino.it)

Ecco perché Stefano Bonaccini ha benedetto il sì di Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati. Dopo la festa del 26 giugno a Milano, è arrivato il grande giorno: sabato 6 luglio la conduttrice tv e lo scrittore sono diventati ufficialmente marito e moglie. (Fanpage.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi, oggi il matrimonio: invitati, testimoni, location e abiti degli sposi. Tutti i dettagli (ilmessaggero.it)

BOLOGNA – “Lui c’è sempre stato per la sua gente”. Aveva detto così Simona Ventura all’inizio dello scorso anno dichiarando il suo voto per Stefano Bonaccini per la guida del Pd durante la sfida per le primarie. (La Repubblica)