ITALIA-ISRAELE, Le formazioni ufficiali della partita

Approfondimenti:
Maltempo

In un clima surreale per l'allerta massima che porta l'arrivo della delegazione israeliana a Udine, si gioca Italia-Israele, quarta gara del girone di Nations League (fascia A) degli azzurri. La squadra di Spalletti deve difendere il primo posto (sperando magari in un pari tra Belgio e Francia, altre due nazionali che si incrociano in serata) e per farlo al blocco che abbiamo visto col Belgio, con tre cambi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fischi anche al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon. (OglioPoNews)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

L'episodio che sblocca il match arriva al 39': Tonali anticipa Peretz in area e viene travolto dal centrocampista israeliano. Un'ottima Italia chiude la prima metà di gara in vantaggio. (Liberoquotidiano.it)

Tmw - Italia-Israele, Di Lorenzo 7.5: ritrova il sorriso. Raspadori 6.5: nel vivo del gioco

Italia-Israele, in campo alle 20.45 nel match valido per la quarta partita di Nations League. Diramate le formazioni ufficiali. Curiosità su Spalletti e i tre dell’Inter. (Inter-News)

Presenti in gran numero le forze dell’ordine che hanno blindato il percorso e la zona rossa intorno allo stadio Nel pomeriggio si è tenuta una manifestazione di protesta, con circa mille persone presenti, che hanno attraversato il centro. (Sky Tg24 )

L'Italia batte 4-1 Israele a Udine. La Nazionale di Spalletti vince grazie alle reti di Retegui su calcio di rigore, doppietta di Di Lorenzo, capitano per l'occasione e Frattesi. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. (Tutto Napoli)