Anche Francesco Sarcina si scaglia contro Tony Effe: "Insulta le donne". Devolvere l'incasso alla Croce rossa non basta

Anche Francesco Sarcina si scaglia contro Tony Effe: Insulta le donne. Devolvere l'incasso alla Croce rossa non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Anche Francesco Sarcina si scaglia contro Tony Effe: "Insulta le donne". Devolvere l'incasso alla Croce rossa non basta Il frontman de "Le Vibrazioni" ha detto la sua riguardo l'esclusione del rapper italiano dal concertone al Circo Massimo. Francesco Sarcina ha appoggiato pubblicamente la decisione del sindaco di Roma Gualtieri di escludere il rapper Tony Effe dal concertone della Capitale al Circo Massimo per motivi legati ai suoi testi, considerati 'maschilisti e misogini'. (Milleunadonna.it)

Su altre fonti

Direttamente dal palco, di fronte al pubblico venuto ad ascoltare la band dal vivo, Francesco Sarcina si è scagliato contro il rapper: "Tony Effe dell'Esselunga musicista?" ha esordito scoppiando in una grassa risata. (Today.it)

Tony Effe continua a far discutere, stavolta per una "buona causa". Evento che ha registrato il sold out e il cui incasso è stato devoluto interamente in beneficenza, come riporta Adnkronos. (DiLei)

Francesco Sarcina contro Tony Effe. Il cantante milanese, frontman delle Vibrazioni, durante uno spettacolo di San Silvestro in piazza a Iglesias, ha dato vita a un fuori programma dedicato al rapper escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo per i testi sessisti delle sue canzoni. (Corriere Milano)

Tony Effe devolve l'incasso del suo concerto di Capodanno alla Croce Rossa Italiana per sostenere "progetti educativi per i giovani"

L’evento, nato dopo la cancellazione del live di Tony Effe dello show del Capodanno del Comune di Roma al Circo Massimo, è stato una vera e propria celebrazione della musica e un ringraziamento da parte dell’artista per i suoi fan che lo hanno sostenuto e in risposta alle polemiche scatenate dopo la decisione del sindaco di Roma, Gualtieri, Alla fine Tony Effe ha deciso di devolvere l’incasso del suo Capodanno, che si è tenuto al Palazzo dello Sport di Roma, alla Croce Rossa Italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il suo ultimo concerto, il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina si è scagliato contro Tony Effe: “Tony Effe dell’Esselunga musicista? Ma vaffanculo anche lui. Ma si può uno che insulta le donne così? Ma che vuol dire? Siamo circondati da rincoglioniti, ci dobbiamo svegliare”. (Blitz quotidiano)

Francesco Sarcina, frontman della band «Le Vibrazioni», si è scagliato contro il rapper Tony Effe durante un concerto a Iglesias, dove Sarcina ha criticato pubblicamente Effe per i suoi testi considerati misogini. (Corriere TV)