Carl Lewis disegna le corna da diavolo e poi strappa la foto di Trump al Festival di Trento

Il Figlio del Vento corre veloce. Anche oggi che ha 63 anni. Il gesto di Carl Lewis sul palco del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta sta facendo il giro del mondo: ha preso una fotografia di Donald Trump, l’ha scarabocchiata mettendogli delle corna da diavolo e poi l’ha strappata. Intervistato da Andrea Buongiovanni, firma della Gazzetta, e Cristina Fantoni, volto di La7, all’ex campione americano mito dell’atletica era stato proposto un gioco con otto carte: ogni carta, un volto da commentare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Carl Lewis ha scarabocchiato e strappato la foto di Donald Trump sul palco del Festival dello Sport di Trento. “Adesso forse è meglio”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Carl Lewis rivolto al pubblico dell'Auditorium Santa Chiara di Trento un attimo dopo aver strappato una foto del candidato repubblicano alla presidenza Usa, appunto Donald Trump. Durante un'intervista all'ex velocista, a lungo in prima fila, al di fuori dello sport, per i diritti civili e la lotta alle discriminazioni, sono state infatti mostrate alcune fotografie e, quando ha visto l'immagine del tycoon, ha chiesto una penna e gli ha disegnato delle corna sulla fronte. (Il Mattino di Padova)

Il mercato intrapreso dal Napoli in questa sessione di calciomercato è stato senza dubbio importante: tanti acquisti per una squadra, come quella di Antonio Conte, che è a caccia di nuove soddisfazioni dopo un’annata, quella dello scorso anno, da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carl Lewis, prima il selfie con Fugatti e poi strappa la foto di Trump. A Trento l'endorsement per Kamala Harris

La chiusura della seconda giornata del Festival dello Sport è stata affidata a un’autentica leggenda, il figlio del vento Carl Lewis. Ieri, venerdì 11 ottobre, il detentore di dieci medaglie olimpiche fra velocità e salto in lungo è stato assoluto protagonista della serata dell’Auditorium Santa Chiara. (Corriere del Trentino)

Durante un'intervista all'ex velocista, a lungo in prima fila, al di fuori dello sport, per i diritti civili e la lotta alle discriminazioni, sono state infatti mostrate alcune fotografie e, quando ha visto l'immagine del tycoon, ha chiesto una penna e gli ha disegnato delle corna sulla fronte. (Diretta)

Carl Lewis, prima il selfie con Fugatti e poi strappa la foto di Trump. A Trento l'endorsement per Kamala Harris Il "figlio del vento" al Festival dello Sport di Trento ha disegnato delle corna sulla testa di una foto di Donald Trump e l'ha strappata. (il Dolomiti)