Benedetto Ferrara: “Montella ha problemi sulla gestione dello spogliatoio. Il suo carisma è vago per il momento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista de La Repubblica, Benedetto Ferrara, commentando quello che è accaduto al momento della sostituzione di Sottil nella partita della Fiorentina contro il Cittadella ha spiegato su Lady Radio: “Quello che è successo dimostra che Montella qualche problema sulla gestione dello spogliatoio ce l’ha.

Ce l’ha con Boateng, ce l’ha con Ribery e con altri ancora.

Il carisma dell’allenatore è abbastanza vago per il momento”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Montella rimarrà nel suo ruolo se nelle prossime tre partite la squadra si dimostrerà all’altezza. L’ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato di Fiorentina ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, queste le sue dichiarazioni:. (Viola News)

Mi ha detto “papa’ avevo talmente tanta voglia di far bene che mi è crollato il mondo addosso”. La lettura è che in lui c’è stata una grande delusione perché era in partita, era pimpante e voleva far bene. (fiorentinanews.com)

La plateale reazione di Sottil sulla sostituzione di ieri col Cittadella, nonostante le scuse, costerà una multa al giovane viola. Pone l’accento sulla polemica uscita dal campo di Riccardo Sottil di ieri La Gazzetta Dello Sport. (Fiorentina.it)

Montella: “La reazione di Sottil esagerata. (Viola News)

(…). La buona notizia, tuttavia, è che nonostante gli attimi di tensione durante la partita di martedì, l’esterno (che ieri sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto con la frase «Avanti insieme») non subirà alcun tipo di retrocessione all’interno delle gerarchie di Montella, visto che dopo il discreto spezzone di gara disputato contro il Cittadella con tanto di assist potrebbe aver guadagnato terreno in vista dei prossimi appuntamenti della Fiorentina, quando contro Torino, Inter e Roma servirà il massimo sforzo da parte di tutta la rosa per ottenere punti pesanti. (Fiorentina.it)

"Conoscendo il calcio e la mentalità di Daniele (Pradè, ndr), credo stia lavorando per fare almeno uno o due inserimenti in questa rosa. Non saprei individuare alcun nome, ma le mie percezioni mi dicono che saranno un difensore centrale ed un centrocampista di inserimento, magari una mezzala. (Firenze Viola)