Fisioterapista uccisa, parla la ex di Gianluca Molinaro: «Mi ha chiamato dopo l'omicidio. Così l'ho convinto a costituirsi»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

«Gianluca mi ha chiamato poco dopo le 14 e mi ha detto “le ho sparato”». Debora Notari, oss ed ex compagna di Gianluca Molinaro, killer reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne uccisa davanti alla clinica dove lavorava, a Roma. Racconta quella chiamata e come ha convinto l’operatore socio sanitario a costituirsi. «Mi tremavano le gambe durante la telefonata, potevo esserci io lì. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Precedenti per stalking, una denuncia di un’altra ex compagna per maltrattamenti e alimenti non pagati al figlio avuto con quest’ultima. Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Era già stato accusato di stalking l’uomo accusato di aver ucciso in strada a Roma l’ex compagna (TV2000)

«Maledetto, maledetto da Dio», grida mamma Patrizia accudita da parenti e amici. «Lo dovevamo ammazzare prima», sono le parole di dolore che arrivano in cortile, come «bestia» e «bastardo maledetto». (ilmessaggero.it)

Manuela uccisa in strada dall'ex, suicidi fuori controllo, valanga laburista, l'eruzione di Etna e Stromboli e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Dobbiamo intervenire con fermezza, per prevenire questo fenomeno inaccettabile cominciando dai più giovani, diffondendo una cultura del rispetto assoluto nei confronti delle donne”. Non soltanto la città di Roma, ma tutta la comunità laziale, piange Manuela Petrangeli e si stringe attorno al figlio che lascia. (Agenzia askanews)

L'allarme è scattato poco prima delle 14 quando sono stati segnalati al numero di emergenza 112 degli spari in via degli Orseolo. (La Provincia di Cremona e Crema)

FEMMINICIDIO IN STRADA. Un uomo di 53 anni, Gianluca Molinaro, operatore socio sanitario, ha ucciso in mezzo alla strada a Roma con un fucile a canne mozze (che deteneva senza porto d'armi) l'ex compagna Manuela Petrangeli, 51 anni, fisioterapista (Today.it)