Asllani recuperato per Inter-Juventus? Come cambierebbe il centrocampo
Ave;, anche un possibile rientro: archiviata la trasferta di Berna, infatti, Kristjan Asllani ha ripreso ad allenarsi insieme al resto della squadra, dopo il trauma contusivo rimediato in allenamento che aveva comportato una leggera distorsione a carico del collaterale. L'albanese svolgerà (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Da Sky Sport arrivano le ultime sulle possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi per la sfida di domenica contro la Juventus, nella quale l'allenatore nerazzurro dovrà fare a meno degli infortunati Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto. (L'Interista)
Niente paura relativamente alle condizioni di Davide Frattesi. Il centrocampista ha dovuto lasciare in anticipo l’allenamento di oggi a causa di un fastidio ai denti. Ma domani, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, è regolarmente atteso per lavorare in gruppo (Inter-News)
Le ultime sulle condizioni di Carlos Augusto: il calciatore dell'Inter si è sottoposto quest'oggi a risonanza magnetica dopo l'infortunio in Champions Novità in merito alle condizioni di Carlos Augusto: il calciatore dell'Inyer ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra nel corso della gara di Champions League vinta contro lo Young Boys. (GianlucaDiMarzio.com)
Tra tegole e notizie di infortuni, arriva uno spiraglio di luce per Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro può dirsi finalmente recuperato. (Spazio Inter)
Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione in Inter-Juventus di domani. Ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare della sfida contro la Roma, secondo Tuttosport dovrebbe tornare per una partita in particolare. (Inter-News)
Seppur vinta grazie alla rete arrivata quasi allo scadere di Marcus Thuram, quella giocata dall’Inter contro lo Young Boys mercoledì sera non è certo stata la miglior prestazione stagionale dei nerazzurri. (Passione Inter)