Omicidio Pierina Paganelli, rissa in tv tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi: pugni e insulti

Violenta rissa in televisione tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli, trovata morta a Rimini il 4 ottobre 2023. Secondo la ricostruzione mostrata nella trasmissione «Estate in diretta» su Rai1, mentre Manuela, nuora di Pierina, stava parlando con i giornalisti Valeria e il marito le sono passati a fianco e la tensione è aumentata: insulti, tirate per i capelli e anche un pugno. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Prima le offese contro Manuela Bianchi sui muri – al momento da ignoti - del condominio di via del Ciclamino a Rimini in cui fu uccisa Pierina Paganelli, poi, tra le stesse mura una rissa sfiorata tra la nuora della vittima e Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, ritento l’amante di Manuela Bianchi ed unico indagato per l’omicidio, commesso lo scorso 3 ottobre e ancora senza colpevoli. (Corriere della Sera)

Tra le due donne ci sarebbe stata una discussione animata, con Valeria che avrebbe pronunciato la frase provocatoria “Mi fai vomitare” rivolta a Manuela. Secondo quanto si è appreso, Manuela si trovava nei garage insieme al giornalista Rai dell’Estate in Diretta, quando sono passati di lì Valeria e suo marito Louis Dassilva. (GiornaleSM)

Di Francesco Zuppiroli RIMINI Il veleno sgorga. Nella pancia di umidità e tenebra del condominio degli orrori, dove nove mesi fa Pierina Paganelli veniva uccisa, non sangue ma odio si è riversato questa volta nello stesso punto del seminterrato di via del Ciclamino 31 a Rimini dove l’infermiera 78enne è stata assassinata a coltellate il 3 ottobre scorso. (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli, rissa tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina nel condominio del delitto

Mentre si attende che l’indagine faccia il suo corso e che arrivino i risultati dei test di laboratorio alla ricerca del Dna dell’eventuale assassino, nel condominio di via Del Ciclamino non si dormono sonni tranquilli. (Corriere Romagna)

Momenti di tensione questa mattina (martedì 2 luglio) in via del Ciclamino, luogo dell’omicidio di Pierina Paganelli, tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina di casa Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per la morte della 78enne. (AltaRimini)

Fra Bianchi e Dassilva nei mesi scorsi vi è stata una relazione extraconiugale. Una lite è scoppiata tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci, che sono arrivate alle mani, nello stesso luogo dove il 4 ottobre scorso è stato trovato il corpo di Pierina Paganelli. (La Repubblica)