Vanoli: “Coco e Ricci, cosa filtra sulle loro condizioni per il derby! Modulo, mercato e Sanabria…”

Vanoli: “Coco e Ricci, cosa filtra sulle loro condizioni per il derby! Modulo, mercato e Sanabria…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Quanto è importante per la nostra gente: era il mio primo derby da allenatore del Toro, lo sento ancora di più. Ma non facemmo una prestazione da Toro, non basta per vincere il derby". COSA FARE - "Con partite così, si gestiscono i momenti e capire come si arriva ai vari derby. Con il Parma l'abbiamo interpretata bene, ci sono mancati solo i tre punti. Queste gare si giocano con la mentalità di vincere, lo voglio trasferire ai ragazzi". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il Torino si presenta al match contro i bianconeri dopo due pareggi consecutivi contro l’Udinese (2-2) e il Parma (0-0). Il Torino di Paolo Vanoli torna in campo per la 20^ giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Presenza speciale al Filadelfia nella seduta di rifinitura del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"In queste 26 partite abbiamo perso solo due volte con una rosa molto giovane e abbiamo fatto buone prestazioni - il primo bilancio del tecnico bianconero sul cammino della squadra - e c'è stato qualche pareggio di troppo, oltre a infortuni che non sono mai stati un alibi, ma dobbiamo ringraziare i ragazzi: la nostra esigenza è impegnarsi in ogni allenamento per puntare sempre alla vittoria, oltre a recuperare punti in campionato". (fcinter1908)

Torino-Juventus, le probabili formazioni del derby di Serie A

In campo è presente anche Ciccio Graziani, come si può vedere dalla foto, insieme a Vanoli, che appare sorridente. Prima dell'apertura delle porte del Filadelfia, per assistere all'allenamento in vista del derby di domani, ci sono circa un centinaio di tifosi in attesa. (Torino Granata)

Locatelli out come Vlahovic e Conceicao, Ricci verso il recupero: sotto la Mole è già aria di derby. (La Gazzetta dello Sport)

In casa bianconera bisogna fare i conti con le assenze di Vlahovic e Conceiçao: Thiago Motta potrebbe schierare Nico Gonzalez come unica punta, Yildiz dovrebbe giocare sulla trequarti a destra. Confermato l'attacco granata, con Adams centravanti. (Sky Sport)