Stasi, prima notte in cella: “Sono sconvolto, non so come sopravviverò qui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Dormire? No, non ci sono riuscito molto bene ieri. La mia prima notte qui dentro è stata molto difficile. Sono sconvolto. Ho mille pensieri che mi ballano in testa». Jeans, scarpe da ginnastica, felpa grigia, Alberto Stasi è quasi un fantasma in queste stanze al quarto piano del braccio più a sud nel carcere di Bollate. La sua casa, per i prossimi... (La Stampa)

Su altre testate

Respinto il ricorso dei legali del 32enne che ne chiedevano l'assoluzione nonché quello dei legali della famiglia Poggi che ritenevano che l'imputato per l'aggravante di "crudeltà" avesse dovuto scontare una pena maggiore di 30 anni, è stata poi ... (Rosa Rossa)

Stasi dopo 8 anni di processi, sentenze contraddittorie e colpi di scena è stato ... (Leonardo.it)

In piedi, occhi bassi e mani in tasca. Anche il procuratore ... (Corriere della Sera)

di Biagio Chiariello. 14 dicembre 2015 08:35. (Fanpage)

Alberto Stasi è vestito con jeans e camicia. È nella cella 315, terzo piano, reparto 1, che divide con altri tre detenuti: un giovane italiano e due della ex Jugoslavia ... (Quotidiano.net)

Alberto Stasi condannato a 16 anni arriva in carcere a Bollate (Milano) subito dopo la sentenza, nemmeno il tempo, o meglio la voglia, di andare a casa a prendere qualche vestito ... (Blitz quotidiano)