Stoccarda-Atalanta 0-2: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions

Vittoria per l'Atalanta in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione nerazzurra sblocca il match solamente nel secondo tempo. Dopo le diverse occasioni per passare in vantaggio, sono Lookman e Zaniolo a risolvere la gara che segnano le reti che valgono il 2-0 finale. Il racconto del match. Stoccarda-Atalanta 0-2, la cronaca del match Il primo tempo inizia con una Atalanta decisamente in palla, subito volta alla fase offensiva. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. (Sky Sport)

Il clima infuocato del Neckarstadion ha fatto da cornice al match tra Stoccarda e Atalanta, giocato a ritmi altissimi dalle due sorprendenti compagini. Dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, la formazione allenata da Sebastian Hoeneß è tornata in patria alla ricerca di un altro risultato positivo nella League Phase di Champions League (Diretta)

La Dea è imbattuta in Champions, dove non ha ancora subito gol, e da stasera è in zona alta con 8 punti e un calendario ora da sfruttare con la trasferta tra tre settimane sul campo degli svizzeri dello Young Boys. (Quotidiano Sportivo)

L’Atalanta fa la voce grossa a Stoccarda: segna pure Zaniolo!

E' il 6' e i tedeschi prendono ad attaccare a testa bassa. Sullo schema da fermo dettato da Stiller, Führich chiama a rimorchio il nuovo entrato Demirovic, chiuso in corner da Djimsiti. (RTL 102.5)

Un ricordo di Diego che svela il legame unico tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano “Quando non riuscivo a segnare, il San Paolo applaudiva ancora più forte”, raccontava Maradona. Un gesto d’amore che il campione argentino non ha mai dimenticato, simbolo di un affetto che andava ben oltre il risultato sportivo. (Napolipiu.com)

Finisce 0-2 Stoccarda-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Champions League. A segno pure per la prima volta Zaniolo. (Inter-News)