Rossi scrive alla sinistra spagnola: “Sanchez hai ragione, basta larghe intese”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews ESTERI

“Querido companero Sanchez…”: comincia così la lettera che il governatore della Toscana e candidato alla segreteria del Pd, Enrico Rossi, ha inviato al leader del Psoe. “Mi piace il giovane leader socialista Pedro Sanchez che dice no alla destra di ... (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Con pubblico manifesto saranno convocati i comizi per l'elezione del Consiglio Grande e Generale per domenica 20 novembre 2016. (San Marino Fixing.com)

È la prima volta in Spagna che un presidente uscente, per quanto en funciones (cioè ad interim), viene sfiduciato. Facebook Twitter Google+ Stampa Oggi Mariano Rajoy si presenterà a un parlamento che lo boccerà. (BCR Magazine)

Questo risultato dà il via a ... (RSI.ch Informazione)

Il Governo Rajoy è stato votato da 170 parlamentari, i no sono stati 180. Contro hanno votato 85 socialisti, 71 deputati della coalizione Podemos-Izquierda Unida e 24 deputati di varie formazioni regionali, tra cui catalani e baschi. (Molisedoc.com)

Anche con l'appoggio del partito liberale anti-casta Ciudadanos, Mariano Rajoy non riesce a ottenere i voti necessari per formare una maggioranza parlamentare che sostenga un nuovo governo: l'esito è stato di 170 sì contro 180 no. (Wall Street Italia)

I sì sono stati 170, i no 180. (ReggioNotizie)