Milan-Napoli: 0-2, Lukaku e Kvara. Questa è una vittoria da Scudetto!
Serie A, Milan-Napoli in diretta live su AreaNapoli.it: formazioni ufficiali e risultato aggiornato della 10° giornata degli azzurri. Presentazione del match Milan-Napoli, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-2025, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Calcio d'avvio allo stadio San Siro di Milano alle ore 20:45. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
La partita è equilibrata. Dopo alcune occasioni che però non impensieriscono più di tanto i portieri, il primo colpo di scena arriva al 44' quando un fallo di Maggio su Jankulovski causa il secondo cartellino giallo per l'esterno partenopeo, con il Napoli quindi costretto a giocare l'intera ripresa in inferiorità numerica. (Pianeta Milan)
Il Napoli passa a San Siro sui resti del Milan, una vittoria netta e convincente che allunga la classifica e regala una parvenza di fuga al passo con cui i partenopei stanno dominando la situazione. E' innegabile, però, che la capolista abbia disposto dell'avversario giocando con freno e acceleratore sulla partita soffrendo solo a tratti. (Panorama)
Milan – Napoli sarà disponibile gratis in tv, anche per i non abbonati a DAZN: l’annuncio rilasciato in questi minuti fa esultare tutti i tifosi azzurri. (Spazio Napoli)
A decidere il match le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. In classifica gli azzurri sono sempre più primi con 25 punti, 7 di vantaggio sull'Inter, mentre i rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei in ottava posizione insieme al Torino. (La Stampa)
Scorrono i minuti e il fischio d’inizio del big match attesissimo tra Milan e Napoli è sempre più vicino. La sfida ai rossoneri è un test importantissimo per Antonio Conte e i suoi, che si attende segnali importanti da una squadra, la sua, che è stata capace di distanziare le altre compagini in classifica, imponendo un distacco di quattro punti dall’Inter, che a sua volta occupa la seconda piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Ha certificato Conte di essere un top allenatore, un fenomeno, perché lui in base a quello che ha a disposizione costruisce. Il Milan ha giocato un’ottima partita ma la squadra partenopea ha giocato di riflesso, con sacrificio, ha creato prima un gruppo Conte. (Terzo Tempo Napoli)