Radunovic decisivo, Lasagna si divora l'impossibile. Lella non incide. Le pagelle

Radunovic decisivo, Lasagna si divora l'impossibile. Lella non incide. Le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Quinto pareggio consecutivo per il Bari che non va oltre lo 0-0 interno con la Carrarese. Prestazione opaca dei biancorossi. Nel prossimo turno arriverà la Reggiana al San Nicola. Di seguito le pagelle LIVE: RADUNOVIC 7 Dopo La Spezia, un'altra prova di livello. Salva i suoi nel finale con un intervento prodigioso; PUCINO 5.5 Qualche pallone sbagliato di troppo. A volta approssimativo palla al piede ma non commette disastri; VICARI 6 Prova sufficiente. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Pisa Catanzaro in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30. La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Vicari: "Fuorigioco? Condiziona la partita, ma andiamo oltre. Dobbiamo essere tranquilli e lavorare"

BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)

Dopo la panchina in quel di La Spezia, Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 del Bari è tornato in campo ieri nello 0-0 del 'San Nicola' contro la Carrarese. Bari, Manzari: "Peccato per il risultato, ma proponiamo un grande calcio" (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "L'episodio del fuorigioco condiziona la partita. Ci hanno messo in difficoltà all'inizio, nei primi 20 minuti. (BARI CALCIO)