Radunovic decisivo, Lasagna si divora l'impossibile. Lella non incide. Le pagelle

Quinto pareggio consecutivo per il Bari che non va oltre lo 0-0 interno con la Carrarese. Prestazione opaca dei biancorossi. Nel prossimo turno arriverà la Reggiana al San Nicola. Di seguito le pagelle LIVE: RADUNOVIC 7 Dopo La Spezia, un'altra prova di livello. Salva i suoi nel finale con un intervento prodigioso; PUCINO 5.5 Qualche pallone sbagliato di troppo. A volta approssimativo palla al piede ma non commette disastri; VICARI 6 Prova sufficiente. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Pisa Catanzaro in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30. La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)

Dopo la panchina in quel di La Spezia, Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 del Bari è tornato in campo ieri nello 0-0 del 'San Nicola' contro la Carrarese. Bari, Manzari: "Peccato per il risultato, ma proponiamo un grande calcio" (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "L'episodio del fuorigioco condiziona la partita. Ci hanno messo in difficoltà all'inizio, nei primi 20 minuti. (BARI CALCIO)