Atalanta-Como 2-3: la Dea affonda nel secondo tempo

Tonfo dell’Atalanta a Bergamo. Dopo il rinvio per pioggia di lunedì, nel recupero del match che chiude la quinta giornata di Serie A la squadra di Gasperini perde col Como 3-2 e resta inchiodata a sei punti. Al Gewiss Stadium nel primo tempo Zappacosta (18′) sblocca la gara con un bel destro dal limite, poi Carnesecchi difende la porta nerazzurra dai tentativi di Cutrone e Sergi Roberto. Tentativi che invece vanno a bersaglio nella ripresa con i lariani che ribaltano il risultato grazie a un destro di Strefezza (46′), un autogol di Kolasinac(54′) e una perla di Fadera (58′) in ripartenza. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Addio a Totò Schillaci: fece sognare l'Italia ai Mondiali del 1990 (Eurosport IT)

E pensare che a uscire meglio dai blocchi sono i padroni di casa con il premio del vantaggio di Zappacosta. (il Giornale)

Dopo l'ottima prestazione in Champions contro l'Arsenal, ci si aspettava che l'Atalanta mantenesse lo stesso livello anche in campionato contro la matricola Como. Invece, la squadra di Gasperini ha dimostrato carenze strutturali preoccupanti, iniziando bene ma spegnendosi rapidamente. (Tutto Atalanta)

Il tecnico nerazzurro è preoccupato: "Veniamo fuori male da questa gara. Il Como ha giocato meglio di noi" ATALANTA (Sport Mediaset)

BLITZ A SORPRESA – Atalanta-Como 2-3 nella partita della quinta giornata di Serie A. A partire forte è l’Atalanta che amministra bene a centrocampo e arriva al con Davide Zappacosta che calcia di prima intenzione e manda la palla nell’angolino basso di sinistra. (Inter-News)

VANJA VLAHOVIC - "È un attaccante centrale, è entrato e s'è procurato anche il rigore". ZANIOLO - "Quando sarà pronto giocherà e ci darà il suo contributo, aspettiamo che raggiunga una buona condizione. (SOS Fanta)