Video Fiat Grande Panda 2024 di luglio 2024

Video Fiat Grande Panda 2024 di luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante ECONOMIA

La Fiat Panda è destinata a rappresentare un nuovo inizio per il costruttore. Ispirata al modelli Anni 80, propone soluzioni intelligenti in dimensioni compatte. Sarà in vendita a ottobre del 2024. Qui per saperne di più. (AlVolante)

Su altri giornali

Fonte: FIAT Panda: il nuovo modello globale di FIAT Ormai ci siamo, l’attesa è finalmente terminata. Giovedì 11 luglio, in occasione del 125esimo anniversario dalla fondazione della Fiat da parte di Giovanni Agnelli, nel lontano 1897 in quel di Torino, verrà presentata la quarta generazione della Panda, che diventa . (Virgilio)

In tanti ipotizzano che in questa conferenza verranno fatte importanti anticipazioni anche sui prossimi due modelli ad essere lanciati sul mercato dalla casa torinese: la nuova Fiat Multipla e la Panda Fastback. (ClubAlfa.it)

Dopo lunghi mesi di attesa, finalmente oggi, 11 luglio, è il giorno in cui la nuova Fiat Panda 2024 sarà svelata ufficialmente. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming alle 16:45 e vedrà la partecipazione di importanti figure come Olivier Francois, CEO di Fiat, Carlos Tavares, CEO di Stellantis, e John Elkann, presidente di Stellantis e Ferrari. (Tom's Hardware Italia)

Ecco la Fiat Grande Panda: foto e prezzi della maxi utilitaria low cost, elettrica o ibrida

Dopo il rilascio della Panda, Fiat ha annunciato l'introduzione di due nuovi SUV. Il primo avrà un design più tradizionale, mentre il secondo si distinguerà per una coda coupé e sarà probabilmente denominato Fastback. (Tom's Hardware Italia)

Per tutto il resto non ci resta che aspettare domani pomeriggio, quando finalmente avremo maggiori foto, video e informazioni sulla nuova nata in casa Fiat. Domani pomeriggio verrà presentata la nuova Fiat Panda, il modello con cui Fiat tornerà nel segmento B, dopo l'uscita di scena della Fiat Punto nel 2018. (Passione Auto Italiane)

Debutto al Lingotto di Torino (Corriere della Sera)