Serie A, Verona-Inter 0-5: goleada nerazzurra e primo posto

L'Inter di "riserva" dilaga a Verona. Nonostante alcune assenze importanti, nella 13.ma giornata di Serie A la squadra di Inzaghi travolge l'Hellas 5-0 e si porta momentaneamente in vetta alla classifica a quota 28 punti. Al Bentegodi ai nerazzurri basta il primo tempo per mandare in tilt gli uomini di Zanetti e segnare indelebilmente la gara. Correa (17') apre le danze con un bel tocco sotto, poi Thuram (22' e 25') firma una doppietta e De Vrij (31') e Bisseck (41') arrotondano il risultato mandando i Campioni d'Italia negli spogliatoi in vantaggio di cinque reti e trasformando la ripresa in una formalità. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la straripante vittoria contro il Verona, Simone Inzaghi ha parlato così: Le parole di Inzaghi dopo la netta vittoria dell'Inter contro il Verona nell'anticipo della tredicesima giornata (fcinter1908)

I nerazzurri vincono al Bentegodi grazie alla doppietta di Thuram e alle reti di Correa, Bisseck e De Vrij subentrato ad Acerbi, infortunato. Tra poco i rossoneri ricevono i bianconeri a San Siro, mentre alle 20. (Sky Tg24 )

Verona 4 Magnani Brutto vederlo passeggiare mentre Thuram corre verso il tre a zero. Bruttissimo vederlo immobile in mezzo all’area sul quattro a zero di De Vrij. (la Repubblica)

Correa e difesa a quattro: Inzaghi allo scoperto dopo Verona-Inter

Da oggi l'Hellas Verona è ufficialmente in ritiro fino a data da destinarsi. La decisione è arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro l'Inter, con cinque gol subiti nel primo tempo. Nel post-partita Paolo Zanetti, allenatore gialloblù, è intervenuto in conferenza stampa e ha chiarito anche la sua posizione in merito al ritiro e alle possibili dimissioni: "In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter, Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato il KO al Bentegodi a DAZN e in conferenza stampa.RITIRO - “Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi. (Calciomercato.com)

È un Inzaghi soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di ‘Dazn’ subito dopo il fischio finale del match contro il Verona, dominato dall’Inter e finito con il risultato di 5-0. Non potevano mancare elogi su Joaquin Correa, grande protagonista della gara con un gol e due assist. (InterLive.it)