Fonseca spiega l’esclusione di Leao ed esulta: “Stasera lo abbiamo dimostrato”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca al termine di Milan-Udinese, match valevole per l’ottava giornata di Serie Il Milan vince e rialza la testa dopo il ko di Firenze. Esulta così Paulo Fonseca, che conquista tre punti pesantissimi, nonostante il Diavolo sia rimasto in dieci per oltre un’ora. Il tecnico portoghese non può che essere felice della prova della sua squadra, che ha dimostrato coraggio, orgoglio e voglia di portare a casa i tre punti fino alla fine. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: Fonseca: "Nei primi 30' siamo stati vicini a quel che voglio da questo Milan" (Milan News)

Milan, Fonseca: "Per chi avesse dubbi, ecco il nostro spirito di squadra. Pulisic? Incredibile" (TUTTO mercato WEB)

Okafor festeggia la vittoria su Instagram: sorrisi e cuori rossoneri per lui (Milan News)

Udinese platealmente derubata a San Siro

Victor Osimhen ha realizzato un gol pazzesco in rovesciata lasciando i tifosi del Galatasaray senza parole nella sfida contro l’Antalyaspor (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«L'arbitraggio di Chiffi è stato controverso». Così l'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato del direttore di gara di Milan-Udinese, come riporta SportMediaset. Sull'espulsione di Reijnders, che ha lasciato i rossoneri in 10 dalla mezz'ora del primo tempo ha sottolineato che si è trattato di una decisione esagerata. (fcinter1908)

Normalmente nei nostri commenti siamo soliti partire dalle attese, dalle aspettative e dalle strategie adottate sin dalla vigilia. Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)