Juve Stabia-Entella, lite finale. Coppolaro in ospedale, 3 persone in Caserma

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti.

Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

Ale Sportivo Mauro da Pastena Giggin venn i cazttin LACAZETT. Moderazione dei commenti attiva.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. (Il Mattino)

Post Coronavirus ci si aspettava un minimo di buon senso, e invece nel mondo del calcio si continuano a vedere gesti che con il nostro amato sport c'entrano poco o nulla. (Fantacalcio ®)

Una gara tesa e che si è conclusa nel peggiore dei modi: caos al termine di Juve Stabia-Entella. Juve Stabia-Entella, match valido per la 33esima giornata di Serie B, si chiude in modo indecoroso. (SerieBnews.com)

Infine Livorno–Cremonese: sarebbe dovuto essere uno scontro diretto, magari le ultime residue speranze di salvezza dei toscani. Già la gara di apertura (ore 18.45) racchiude non pochi significati: la Juve Stabia, dopo 4 sconfitte consecutive, è obbligata a invertire la rotta mentre l’Entella si gioca le residue speranze di agganciare il treno playoff. (Tifo Cosenza)

Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – Juve Stabia-Virtus Entella è una sfida cruciale soprattutto per i padroni di casa, che stanno affrontando un momento tutt’altro che felice non solo sul piano dei risultati, ma anche decisamente poco fortunato. (Calcio e Finanza)

Coppolaro sarà visitato in Liguria, a Lavagna, dove saranno effettuati nuovi esami. Sia l’Entella che Coppolaro vorrebbero sporgere denuncia, ma prima di procedere occorrerà il via libera del Presidente Figc Gabriele Gravina. (anteprima24.it)