Ufficiale, la Juventus Next Gen esonera Montero
Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Dopo giorni di indiscrezioni, nate da risultati deludenti nel girone C di Serie C, ecco che quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club bianconero. «La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen.La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24». (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Ufficialità Juve Next Gen, Paolo Montero sollevato dall'incarico. Ufficialità Turris, Pietro Varriale nominato nuovo direttore sportivo del club - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)
GIRONE C Novara: Giacomo GATTUSO (confermato) (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore uruguaiano, ex difensore dei bianconeri, è alla guida della formazione Under 23 da questa stagione ma i risultati non sono arrivati. I baby bianconeri sono infatti ultimi in classifica con appena 7 punti in 14 gare e in una profonda crisi realizzativa. (Diretta)
Dopo l’ufficializzazione dell’esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha già reso noto il nome del suo sostituto che sarà Massimo Brambilla. L’ex tecnico della Primavera dell’Atalanta fa ritorno sulla panchina bianconera dopo pochi mesi dal suo addio. (SportItalia.it)
Ecco la nota della società: “La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. Volta pagina la Juventus Next Gen che occupa l’ultimo posto nel girone C di Serie C con appena sette punti ottenuti in quattordici giornate. (anteprima24.it)
Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Tutto C)