Motomondiale: Gp Thailandia. Martin "Gara più dura dell'anno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota spagnolo della Ducati Pramac: "Spero di ripetermi domani, ma sarà molto diverso" BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Credo che per me sia stata la gara più dura della stagione. All'inizio ho perso qualche posizione, ma poi ho spinto tantissimo, arrivando dove volevo essere. Spero di ripetermi domani nella gara lunga che sarà certamente molto diversa". Lo ha dichiarato lo spagnolo e leader del Mondiale, Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), secondo al termine della Sprint Race del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)
Su altri media
È Francesco Bagnaia a conquistare il successo nel GP della Thailandia di MotoGP, diciottesima tappa stagionale del Motomondiale. (Sport Mediaset)
I giri previsti per la gara di domenica sono 26, per un totale di 118,4 Km percorsi. Disegnato dall'architetto tedesco Herman Tilke e ‘griffato' Chang, la tipica birra thailandese, il circuito è stato costruito nel 2014 ed è situato a circa 410 km a nord est da Bangkok. (Fanpage.it)
Appuntamento cruciale per il mondiale piloti: Martin guida la classifica con 22 punti di vantaggio su Bagnaia, campione del mondo in carica, chiamato ad accorciare per sperare nel terzo titolo consecutivo. (Adnkronos)
Lo spagnolo del tream Gresini ha fatto segnare il tempo di 1'29”165 infliggendo un distacco di 110 millesimi a Martin, secondo, tallonato a sua volta dai due portacolori Ducati Lenovo, con Enea Bastianini poco più veloce di Bagnaia. (Il Centro)
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio di Thailandia 2024, valevole come diciottesimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. Sulla pista di Buriram andrà in scena un nuovo capitolo della rivalità tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, grandi protagonisti della classe regina separati da 22 punti in favore dello spagnolo nella classifica generale del campionato. (OA Sport)
CLASSIFICA - GRIGLIA (Sky Sport)