Retroscena Inter, attimo sfuggito a molti: “Barella deciso su Bisseck. Dopo il gol ha detto…”

Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona Marco Macca Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:46) Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona. Ecco cosa scrive il quotidiano: "Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter ha inoltre realizzato quattro gol nei primi 31’ di gioco in un match di Serie A per la prima volta dal 12 marzo 2017: in quell'occasione l'avversario era l'Atalanta e le reti arrivano dal 17' al 31'. (Fcinternews.it)

La squadra di Zanetti difetta ancora in personalità e carattere. (TuttoHellasVerona)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'argentino Joaquin Correa dell'Inter che ieri è stato tra i migliori in campo nella vittoria interista allo stadio Bentegodi di Verona (CalcioNapoli24)

Attacco, Condò sconvolge le gerarchie Inter: “Io vi dico che se Correa…”

Presto per dire se il gol e la prestazione di ieri siano l'inizio di una nuova storia, tutta da scrivere, o se sia stato solo un lampo in mezzo al deserto. Una nuova risorsa, inaspettata per l'attacco di Inzaghi? Chissà. (fcinter1908)

Lo sottolinea TuttoSport nella pagella da 7.5: Se Verona-Inter si è messa subito in discesa è stato anche merito di Stefan De Vrij. (fcinter1908)

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Verona: "E su Correa vi dico una cosa" Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la larga vittoria dell'Inter contro il Verona. (fcinter1908)