Lotta scudetto, Milan e Juve si riavvicinano: messaggio al Napoli?
In attesa del match di domani del Maradona di Napoli ed Atalanta, La Juventus ed il Milan sono tornate al successo. Dopo il turno infrasettimanale, di fatto, è iniziato l’undicesimo turno del campionato di Serie di quest’anno. Alle ore 15.00, infatti, il Bologna ha battuto allo Stadio Renato Dall’Ara il Lecce con il gol realizzato da Orsolini negli ultimi minuti. Mentre in serata sono arrivate due vittorie da parte di due big che hanno rallentato in settimane, ovvero la Juve ed il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca rischia sempre più l’esonero: per il tecnico saranno decisive le sfide contro Monza e Real Madrid (MilanLive.it)
Tic toc tic toc. Il tempo scorre ed è sempre meno quello rimasto a Paulo Fonseca per tenersi il Milan. I l tecnico è a rischio esonero un mese sì e l’altro pure: i risultati sono altalenanti, alcune scelte molto impopolari e di conseguenza la fiducia nei suoi confronti sta scemando. (Liberoquotidiano.it)
Esonero Fonseca, al tecnico è stata confermata una precisa deadline: servono 6 punti contro Monza e Cagliari per tenersi la panchina (Milan News 24)
Esonero Fonseca, sono confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Monza e Cagliari decisive per il futuro del portoghese PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. (Milan News 24)
Milan e Juve devono ripartire e devono farlo adesso perché il campionato non aspetta. E siccome sulla strada ci saranno Galliani e Nesta, protagonisti di un Milan stellare che non esiste più, è autorizzata una certa nostalgia. (Corriere della Sera)
LOTTA SCUDETTO – Riccardo Cucchi esprime così la sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Dopo 10 giornate il Napoli è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sull’Inter. (Inter-News)