Football Manager 25 rimandato a marzo 2025: l'annuncio di Sports Interactive

Football Manager 25 rimandato a marzo 2025: l'annuncio di Sports Interactive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Football Manager 25 rimandato a marzo 2025: l'annuncio di Sports Interactive Football Manager 2025, inizialmente previsto per fine novembre, è stato rimandato da Sports Interactive a marzo 2025. La casa di sviluppo inglese, alle prese con l'annoso cambio di motore di gioco, ha spiegato la decisione con un comunicato ufficiale sul proprio sito. "Dopo un'attenta riflessione, Sports Interactive ha deciso a malincuore di posticipare ulteriormente l'uscita di Football Manager 25. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sports Interactive ha annunciato che il tanto atteso Football Manager 2025 sarà rinviato a marzo 2025, posticipando l'uscita originariamente prevista per novembre 2024. Dopo che l'edizione 2024 (la trovate su Amazon) aveva soddisfatto i fan, gli occhi erano infatti puntati su Football Manager 25. (Spaziogames.it)

Su Instant Gaming, è possibile prenotare Football Manager 25, il gestionale di calcio che inaugura una nuova era con questa nuova versione. Considerando l'IVA italiana al 22%, il prezzo finale è di circa 48.67€. (Multiplayer.it)

Football Manager 25 è stato rinviato, a breve distanza dall'annuncio ha già un nuovo periodo di uscita

In base a quanto spiegato dagli sviluppatori, alla base di questa sembra infatti esserci la necessità di garantire la massima qualità possibile, che ha spinto il team e Sega a spostare definitivamente la data di uscita all'anno prossimo. (Multiplayer.it)