Juventus, difficile arrivare a Calafiori: l'alternativa è un ex Serie A, il nome

Juventus, difficile arrivare a Calafiori: l'alternativa è un ex Serie A, il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato della Gazzetta dello Sport la società starebbe valutando l'acquisto di Jakub Kiwior, nazionale della Polonia "Il Bologna vuole 50 milioni di euro per vendere Riccardo Calafiori . La Juventus ha un'intesa con il difensore centrale (contratto fino al 2029), ma la società bianconera ritiene troppo alta la richiesta degli emiliani, per adesso. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanto da aver attirato le attenzioni delle big d’Oltremanica. Un rendimento elevatissimo che non sta passando per niente inosservato a livello internazionale. (Tuttosport)

"Spero non sia quello visto all’Europeo..." , disse l’Avvocato Agnelli di Zinedine Zidane al suo arrivo alla Juve nell’estate 1996, dopo il torneo certo non brillante disputato con la Francia. Com’è andata lo sapete. (Tuttosport)

Un nome gradito a Thiago Motta è quello di Riccardo Calafiori, che si è affermato a Bologna nella scorsa stagione proprio grazie al neo allenatore bianconero. Tuttavia, l’operazione sembra in salita in quanto la dirigenza rossoblu chiede 50 milioni di euro, stando a quanto riportato su X da Nicolò Schira. (Bianconera News)

Riccardo Calafiori: il retroscena sul consiglio di Mino Raiola post infortunio

Il Bologna ha la necessità di vendere i suoi gioielli in questa sessione di mercato? Per Marco Divaio, direttore sportivo del club rivelazione della passata stagione, no. "9 giocatore del Bologna in Germania? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (Bianconera News)

Da valutare anche il possibile affondo della Juventus su Calafiori: Giuntoli potrebbe presentare un’offerta da circa 35-40 milioni di euro per il centrale difensivo. (FantaMaster)

Il resto è (ilBianconero)