Roma, Ranieri in apprensione: si ferma un altro centrocampista

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Dopo la bella vittoria contro il Parma di ieri, la Roma è tornata già ad allenarsi per preparare al meglio la partita contro il Milan del 29 dicembre. (Virgilio)

La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. All'orizzonte c'è la super sfida col Milan in programma alla ripresa del campionato, con i giallorossi che cercheranno conferme dopo il bel successo per 5-0 sul Parma nell'ultima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Come raccontato da Mangiante a Sky Sport 24, infatti, i giallorossi questa mattina si sono ritrovati a Trigoria per iniziare a preparare il match col Milan in programma domenica sera. Ranieri non ha concesso riposo alla Roma dopo il 5-0 al Parma e il buon rendimento delle ultime partite. (Milan News 24)

Cristante, ricaduta durante l’allenamento: ecco perchè il centrocampista è ancora out

Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. Finisce nel peggiore dei modi il 2024 di Bryan Cristante. (ForzaRoma.info)

Pisilli si sta rivelando una delle note più positive della stagione della Roma finora. "Quando esulto mi lascio solo trasportare dalle emozioni - ha spiegato - è stato così anche dopo aver perso la finale di scudetto con la Primavera, quella è una ferita aperta per me". (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – Nessun motivo di mercato dietro all’assenza prolungata dal campo di Bryan Cristante, 29 anni, centrocampista giallorosso che con Ranieri sembra aver perso lo status di intoccabile. (Giallorossi.net)