Boccia: «Sangiuliano è sotto ricatto». Il ministro valuta esposto in Procura, Meloni non va al G7 Parlamenti

Boccia: «Sangiuliano è sotto ricatto». Il ministro valuta esposto in Procura, Meloni non va al G7 Parlamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Ancora in bilico, sempre con la spada di Damocle di possibili nuove rivelazioni, chat, foto, registrazioni o documenti che potrebbero vanificare il doloroso bagno di sincerità con cui il ministro della Cultura ha provato mondare in tv la sua immagine compromessa dallo scandalo di Pompei. Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Ho avuto, contraccambiato, la sua amicizia e la sua stima. Insomma, ne so abbastanza per dire che starò dalla parte di Gennaro Sangiuliano qualsiasi cosa egli deciderà di fare. (il Giornale)

Ha avuto altri incarichi nel pubblico?«In Parlamento sono stata ideatrice di due intergruppi». Lei però ormai è nota a tutti come organizzatrice di eventi ed esperta di comunicazione. (La Stampa)

Dopo aver fatto lievitare i suoi follower sui social, ha cominciato la sfilata delle tv. Maria Rosaria Boccia ormai è diventata a tutti gli effetti una influencer. (Liberoquotidiano.it)

La consulenza strappata: Chigi sapeva già da giugno del rischio Genny-Boccia

L’imprenditrice e influencer campana ha affermato che Sangiuliano «ha divulgato informazioni non corrette» sul loro rapporto, sulla sua nomina a consulente e sui loro spostamenti: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe», ha rivelato. (L'Unione Sarda.it)

Tanto che perfino un mieloso cardinale di curia come Paolo Mieli si è fatto contagiare dal richiamo del pecoreccio a doppio senso, giocando sul fatto che la vistosa biondona in carriera, furibonda per le promesse non mantenute dal marinaretto ministeriale Genny Sangiuliano nonostante presumibili meriti d’alcova, risulta nativa di Pompei. (Il Fatto Quotidiano)

Stavolta alza il tiro direttamente contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Oggi vengo accusata di essere una … Una notte in silenzio dopo l’intervista con lacrime e scuse al Tg1 di Gennaro Sangiuliano (Il Fatto Quotidiano)