CdM critico: "Il Napoli non è in pace, c'è un problema chiaro che è un nervo scoperto"
CdM critico: "Il Napoli non è in pace, c'è un problema chiaro che è un nervo scoperto" Il Napoli batte il Lecce in un'altra partita (anche) di sofferenza. Questa l'analisi che ne fa l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli ha mostrato nervi scoperti, non è in pace. Dev’essere anche questo che rende Antonio Conte tanto prudente nelle sue conferenze stampa. A noi almeno uno dei problemi sembra di non difficile identificazione: quando l’avversario è più veloce il Napoli non riesce a cambiare marcia, non risponde sul piano del ritmo, e arranca, subendo ripartenze che contro squadre dal piede più educato potrebbero costare assai caro. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. (IlNapolista)
Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. (Napolipiu.com)
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. (Pianeta Milan)
L’avevamo detto. La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. (quotidianodipuglia.it)
All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)