Dragon Ball Sparking Zero sta già battendo ogni record dei picchiaduro

L'entusiasmo dei fan per il lancio di Dragon Ball Sparking Zero è assolutamente alle stelle, al punto che il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi sta già battendo importantissimi record per un picchiaduro fin dalla sua fase in accesso anticipato. Ricordiamo infatti che ufficialmente Sparking Zero sarà disponibile solo da questo venerdì 11 ottobre (potete prenotarlo su Amazon), ma tantissimi fan hanno scelto di acquistare le edizioni Deluxe e Ultimate, approfittando così di un early access con ben 3 giorni di anticipo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Ascoltate le lamentele, Bandai Namco ha ricordato che in Dragon Ball: Sparking! ZERO è possibile selezionare il livello di difficoltà. Che fare? (Multiplayer.it)

Bandai Namco ha diffuso oggi il filmato d'apertura di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, da oggi disponibile in early per i possessori delle Deluxe e Ultimate Edition, e disponibile dall'11 ottobre per tutti gli altri. (MondoXbox)

Uno degli aspetti più importanti per i giocatori è, senza dubbio, comprendere come effettuare trasformazioni e fusioni durante i combattimenti, elementi chiave per ottenere un vantaggio sugli avversari. (Tom's Hardware Italia)

Dragon Ball: Sparking! Zero, DLC in arrivo? Ci sono novità

Il ritorno della serie Budokai Tenkaichi dopo una pausa di oltre un decennio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, e le prime impressioni sembrano confermare che Bandai Namco ha fatto bene a rilanciarla. (Powned.it)

Ora, nonostante un roster di ben 182 personaggi, sembra proprio che i fan del gioco ne vogliano ancora. Bandai Namco e Spike Chunsoft starebbero preparando nuovi contenuti scaricabili per Dragon Ball: Sparking! Zero, il picchiaduro uscito l'8 ottobre. (Spaziogames.it)

Sviluppato e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, DRAGON BALL: Sparking! ZERO è ora disponibile su PC (Steam) e PlayStation 5. DRAGON BALL: Sparking! ZERO segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni. (The Games Machine)