Juric, l’esonero è solo rimandato

L’umore in casa Roma è teso, e l’ironia è diventata ormai un rifugio per i tifosi. Ieri pomeriggio, uno di loro si è presentato a Trigoria vestito da gorilla, imitando King Kong. Il momento di difficoltà è evidente, con la panchina di Ivan Juric in bilico e nessuna decisione ufficiale da parte della società sul futuro dell’allenatore. Per ora, il motto sembra essere “no news is good news”, aspettando la prossima partita di Europa League giovedì e tenendo d’occhio la posizione in classifica di Serie A (Siamo la Roma)

Su altre testate

Ma ieri mattina, Ivan Juric (nella foto Alive) – che ricordiamolo ha preso il posto dell’esonerato Daniele De Rossi – ha diretto l’allenamento della Roma a Trigoria. Anche se sono in corso una serie di riflessioni da parte di una proprietà che non sta vivendo un momento di particolare popolarità nella capitale. (il Resto del Carlino)

I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. (Frosinone News)

La proprietà americana riunita in questi giorni a Parigi, e oggi volata verso l’isola di Creta, ha sondato diverse piste sul possibile sostituto ma alla fine ha deciso di non cambiare, almeno per ora. Dopo due giorni di attesa e riflessioni i Friedkin hanno preso una decisione: Ivan Juric resterà l’allenatore della Roma (La Gazzetta dello Sport)

Roma, i Friedkin confermano Juric

Il direttore sportivo Ghisolfi ha avuto un confronto con la squadra prima del tour de force che vedrà impegnati i giallorossi. Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric (Fantacalcio ®)

Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)

https://x.com/Fil_Biafora/status/1853755466959949914 (Pagine Romaniste)