Zanetti: “Vincere un derby è il massimo. La dedica è per i nostri tifosi”

“Venivamo da una prestazione abbastanza scadente a Como e quella passata è stata una settimana molto intensa dove abbiamo lavorato sul capire dove abbiamo sbagliato. Questa sera ho avuto grandi risposte. Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. Ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. Questa squadra ha dei valori e deve passare anche dalle difficoltà per compattarsi. (Hellas Live)

Su altre testate

Risultato finale: Hellas Verona-Venezia 2-1 Joronen 4 - La girata fulminea di Tengstedt non gli dà scampo, qualche esitazione nelle uscite. Dice di no a Duda, poi si fa gol da solo. (TUTTO mercato WEB)

Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. (Parma Live)

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia. Al Bentegodi finisce 2-1 per i gialloblù: la sblocca il Venezia con un colpo di testa di Oristanio, ma il Verona risponde con una conclusione al volo di Tengstedt. (Tutto Napoli)

VIDEO - Sfortunata autorete di Joronen nel finale, l'Hellas vince 2-1 contro il Venezia

Vittoria pesante del Verona che fa un importante balzo in avanti in classifica. I lagunari avrebbero meritato almeno il pareggio. (AreaNapoli.it)

Grazie a questo pesante successo la squadra di Zanetti sale a 9 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco, alla seconda sconfitta consecutiva in rimonta, restano fermi a quota 4 ,al penultimo posto. (Giornale di Sicilia)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)