Pomeriggio 5, “Rossano Rubicondi ha avuto un’embolia mentre era in doccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ivana Trump mi ha detto che Rossano Rubicondi non voleva fare la chemio.

Proprio l’esame del medico legale ha confermato che la causa della sua morte è stata l’embolia polmonare causata dal tumore che lo aveva colpito.

“Il 29 ottobre Rossano Rubicondi era da solo nel suo appartamento.

00 ora locale sempre a Manhattan si celebreranno i funerali: secondo le indiscrezioni, Rubicondi aveva espresso la volontà di essere cremato

È crollato nella doccia per un’embolia polmonare e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto“. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ci sono molti dubbi sulla causa della morte di Rubicondi. Negli ultimi scatti di Rossano in vita si vede chiaramente il repentino dimagrimento dello showman che stava affrontando la malattia. (Voce di Napoli)

Rossano Rubicondi, l’ultimo messaggio all’amico Silvio Sardi. “Rossano Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. (Caffeina Magazine)

Rossano Rubincondi “è crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto”. Ti voglio bene, so che anche . Continua a leggere l’articolo (Itaca Notizie)

Non ci sentivamo da due anni, lo avevo visto l’ultima volta a settembre 2019 a Venezia, ad una festa”. Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere, e poi mi ha bloccato. (Quotidiano di Sicilia)

IL LUTTO Rossano Rubicondi, il dolore e la rabbia del papà a Storie. IL TRISTE ANNUNCIO Morto Rossano Rubicondi, ex naufrago dell'Isola e quarto marito (corriereadriatico.it)

Silvio Sardi ha voluto precisare: «All’inizio Rossano aveva sottovalutato la macchia sulla pelle, pensando non fosse nulla di grave Alla proposta, Rossano Rubicondi ha risposto con un messaggio su Whatsapp: “Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere”. (361 Magazine)