Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno
Ufficiale Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno Come Caprile, anche Simone Scuffet cambia maglia in questo mercato di gennaio e fa il percorso inverso, lasciando Cagliari per il Napoli. Di seguito la nota ufficiale diramata dagli azzurri in merito all'innesto fino a giugno del portiere friulano: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Lo ha fatto con una story pubblicata su Instagram, in cui si lascia andare a un semplice ma significativo "Grazie Napoli" a corredo di uno scatto che lo ritrae con il Vesuvio alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)
Lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari è ufficiale: Simone Scuffet approda alla corte di Conte dove indosserà le vesti del vice-Meret, mentre Elia Caprile sbarca in Sardegna. Scuffet si trasferisce all'ombra del Vesuvio in prestito secco fino a fine stagione, mentre Caprile sposa invece i rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Fcinternews.it)
Caprile va a Cagliari in prestito con diritto di riscatto e riabbraccia il suo ex allenatore Nicola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il club azzurro comunica di aver acquisito il portiere dal Cagliari, classe 1996, in prestito fino al 30 giugno 2025. Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (Sport Mediaset)
Caprile Cagliari, il portiere è approdato nella giornata di ieri in Sardegna: ripercorriamo un momento storico per il classe 2001 (Cagliari News 24)
Il Cagliari saluta Scuffet: “Serietà e professionalità, buon proseguimento!” (Tutto Napoli)