Vinti 20mila euro alla Lotteria Italia con un biglietto da 5
La dea bendata ha fatto tappa a Bagnolo Cremasco, dove un fortunato giocatore della Lotteria Italia 2025 ha portato a casa un premio di 20mila euro. Un colpo di fortuna che ha acceso i riflettori sulla tabaccheria di Marco Vailati, situata nel centro commerciale La Girandola, dove il biglietto vincente, siglato U195814, è stato acquistato per soli 5 euro. Lotteria Italia, il primo premio da 5 milioni venduto nel Lodigiano (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri media
Mentre tutta Italia attendeva l’estrazione dei premi di prima categoria annunciati durante la diretta della trasmissione “Affari tuoi” andata in onda su Rai Uno, condotta da Stefano De Martino, con la vittoria del primo premio da 5 milioni che è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (LaC news24)
Che cos'è la «sindrome da ricchezza improvvisa» Sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli si possono verificare i 280 biglietti vincenti: il termine per la presentazione dei tagliandi e il ritiro dei relativi premi è di 180 giorni e decorre a partire dalla pubblicazione. (Vanity Fair Italia)
Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. (L'Eco di Bergamo)
È stato infatti venduto qui, alla tabaccheria Cardinali di cui è titolare Marcello Bucci, il biglietto matrice T378442 che è valso il secondo premio alla lotteria Italia 2025 pari a 2.5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)
50mila euro sono stati invece vinti ad Oderzo, in provincia di Treviso, 20mila a Soave, Villafranca di Verona e Affi (in provincia di Verona), due a Padova, a Dolo e, infine, a Venezia. Si potrebbe pensare che la fortuna della Lotteria Italia abbia baciato soprattutto il Nordest, dopo la vincita di ben 1 milione di euro a Dolo, sono diversi i premi vinti in tutto il territorio. (ilgazzettino.it)
Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Premi di quarta categoria in Abruzzo e in provincia di Chieti alla Lotteria Italia 2025. (ChietiToday)