Omicidio Nada Cella, ci sarà nuovo processo

Tre rinvii a giudizio e un processo che si aprirà il 6 febbraio in Corte d’Assise a Genova. La Corte d’Appello di Genova ha accolto il ricorso della procura e rinviato a giudizio Anna Lucia Cecere, ex insegnante cuneese di 58 anni, accusata di omicidio volontario aggravato per il delitto di Nada Cella, compiuto a … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono contenta, perché è quello che si meritava la famiglia. È una restituzione di verità e giustizia». (La Stampa)

La Corte d’appello di Genova ha deciso: Anna Lucia Cecere deve essere processata per l’omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa il 7 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco. (Il Giornale d'Italia)

Svolta nel giallo della morte di Nada Cella: 28 anni dopo, Annalucia Cecere è stata rinviata a giudizio. (Liberoquotidiano.it)

Nada Cella, parla Annalucia Cecere, imputata per omicidio: “Sono innocente e lo dimostrerò”

Cella venne uccisa nello studio del commercialista Marco Soracco, dove lavorava come segretaria, il 6 maggio 1996. Dopo un'udienza durata dieci ore, la terza sezione penale della Corte d'Appello del tribunale di Genova ha deciso di accogliere il ricorso della pm Gabriella Dotto contro il non luogo a procedere della gip Angela Maria Nutini per l'assassinio della donna. (Sky Tg24 )

In aula non c’è nessuno dei pr… (La Repubblica)

Ieri sono riuscite a sentirsi soltanto via messaggio, oggi le due donne si sono incontrate: “Io sono innocente, e lo dimostrerò a tutti nel processo”, dice Cecere. (La Repubblica)