Vago di Lavagno (Verona), l’ospedale: morte cerebrale per il 15enne. Il padre dona gli organi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Vago di Lavagno (Verona), 23 settembre 2024 – Morte cerebrale oggi per il 15enne ferito da un colpo di pistola alla testa nel dramma familiare che si è consumato venerdì pomeriggio a Vago di Lavagno (Verona). Secondo la ricostruzione dei carabinieri coordinati dalla procura, il 15enne è stato colpito alla testa da un colpo di pistola sparato dalla madre Alessandra Spiazzi, 58 anni, che poi si è suicidata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Feltre è morto: il quindicenne di Vago di Lavagno cui la madre aveva sparato prima di togliersi la vita è spirato nel reparto di Neurorianimazione dell’Ospedale di Borgo Trento, dove era ricoverato in condizioni cliniche già gravissime. (OGGI)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria è arrivato venerdì e ieri sono state stabilite le modalità delle esequie. (Corriere della Sera)

Funerali insieme per mamma e figlio di Vago di Lavagno: lei ha sparato al ragazzo e poi si è uccisa

Mentre il 60enne muoveva il corpo di Alessandra, nella speranza di trovarla ancora viva, è partito accidentalmente un terzo colpo di pistola che ha centrato la gamba della donna. (TG Verona)

Il ragazzo, 15enne, è deceduto lunedì scorso al Confortini dell'ospedale di Verona, dopo che i medici avevano dichiarato la morte cerebrale. (Il Messaggero Veneto)

Immagine di repertorio 11 (Fanpage.it)