Roma, Dybala regolarmente in gruppo: contro l’Inter va verso una maglia da titolare

Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma: l'argentino ha recuperato e sarà titolare contro l'Inter Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:15) Paulo Dybala è completamente recuperato e e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend, contro l'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Dybala torna al centro della Roma. E soprattutto sarà in campo da titolare. (ForzaRoma.info)

ROMA INTER DYBALA – La notizia più importante è finalmente arrivata. Oggi, infatti, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto del gruppo e quindi sarà a disposizione per la sfida all’Olimpico. (RomaNews)

Massima concentrazione e squadra al completo. Oggi a Trigoria si prevede una giornata lunga e intensa in vista della sfida di domenica contro la seconda in classifica: l’Inter di Simone Inzaghi. Dalle certezze ai punti interrogativi, dalla ripresa degli allenamenti insieme al gruppo di Paulo Dybala fino alle incognite relative alla reale forma fisica di Artem Dovbyk e di Stephan El Shaarawy. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Dybala regolarmente in gruppo: sarà a disposizione contro l’Inter

Il giocatore di talento non si distingue solo per la sua abilità tecnica e la capacità di segnare, ma è soprattutto un uomo che porta un’energia speciale all’ambiente come Dybala. La Joya è la stella della Roma (Fantapazz News)

Paulo Dybala contro l'Inter ci sarà. Era questa la notizia attesa in casa Roma, con l'argentino che, dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (Sky Sport)

Ivan Juric deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Tra questi c’è anche quello di Stephan El Shaarawy, reduce da un infortunio al polpaccio. A pochi giorni da Roma-Inter il verdetto finale sulla sua presenza per la sfida di domenica sera. (Inter-News)