Fiorentina-Juventus a rischio per il maltempo? Arriva la decisione della sindaca di Firenze

La gara di campionato fra Fiorentina e Juventus in programma domani alle ore 18 allo stadio Franchi si giocherà regolarmente. Lo ha reso noto la sindaca di Firenze , Sara Funaro, nel corso di una conferenza stampa. La conferma della partita è legata al passaggio dell'allerta meteo dalle ore 14 di oggi fino a mezzanotte da rossa ad arancione, e dalla mezzanotte di oggi a quella di domani, a gialla. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
Ci avviciniamo a grandi passi alla gara tra Fiorentina e Juventus, la sfida delle sfide per il pubblico viola, pronto a gremire un Franchi che si preannuncia sold out nonostante i giorni difficili che... (Firenze Viola)
Un big match molto importante in chiave Europa e che si porta dietro tante rivalità e tanti incroci tra ex. Ad annunciare la notizia è stata la sindaca di Firenze Sara Funaro. (ilmessaggero.it)
Dopo la grande serata della Conference League, con il successo sul Panathinaikos, la Fiorentina vuole ripetersi, ma trova una Juventus ferita e arrabbiata dopo essere stata eliminata dalla Champions. Si gioca alle 18 (diretta tv su Dazn e Sky) e lo stadio sarà pieno (a parte, ovviamente l’area interessata dai lavori) con il popolo viola che darà una spinta in più alla squadra per ottenere uno risultato prestigioso e prezioso. (Quotidiano Sportivo)

I viola, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Conference League, voglio dare un'altra risposta al proprio pubblico per dimostrare che la crisi è davvero lontana. Per Firenze non sarà mai un incontro come tutti gli altri e quella di questa sera, è una partita che vale doppio sia per Raffaele Palladino che per Thiago Motta. (Viola News)
Fiorentina-Juventus, la partita delle partite. Per Firenze non sarà mai un incontro come tutti gli altri e quella di questa sera, è una partita che vale doppio sia per Raffaele Palladino che per Thiago Motta. (Viola News)
Rinfrancata dalla qualificazione ai quarti di Conference League, che ha preso forma al termine del doppio confronto con il Panathinaikos, la Fiorentina prova a riscattare l’ultimo negativo mese di campionato, nel quale sono arrivate quattro sconfitte ed un solo successo, proprio al “Franchi”, contro il Lecce. (Today.it)